Red
25 gennaio 2011
Interreg Sardegna Lombardia: presentazione bando
Mercoledì 2 febbraio, alle ore 11.30, presso la Sala Nettuno di Porto Conte Ricerche, alla presenza dell’ing. Alessandro Caredda del Centro Regionale di Programmazione

ALGHERO - Mercoledì 2 febbraio, alle ore 11.30, presso la Sala Nettuno di Porto Conte Ricerche, si terrà un incontro con l’ing. Alessandro Caredda del Centro Regionale di Programmazione finalizzato ad illustrare l’invito a presentare progetti di cooperazione scientifica e tecnologica interregionale tra le regioni Sardegna e Lombardia. Il bando intende promuovere progetti collaborativi di "ricerca industriale", "sviluppo sperimentale" e "formazione generale di alto livello" nei settori delle biotecnologie e dell'ICT.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 18 aprile 2011. Esso è rivolto ad associazioni temporanee di imprese (ATI), costituite o da costituirsi, composte da micro, piccole e medie imprese (PMI); organismi di ricerca che non svolgono attività economica o organismi di ricerca che svolgono attività economica, inclusi gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS).
L’incontro, della durata prevista di circa due ore, è aperto alle aziende ed enti di ricerca interessati (sia organizzazioni localizzate che aziende ed enti del territorio). Per motivi organizzativi è richiesta una comunicazione di adesione all’incontro, inviando una mail all’indirizzo ricerca@portocontericerche.it, entro il giorno 31 gennaio 2011.
|