ALGHERO - Un incidente è avvenuto in tarda serata, intorno alle 19.15 ad Alghero, nella statale 291 che collega con la borgata di Santa Maria la Palma, in prossimità del distributore Q8. Una ragazza alla guida di una Citroen Saxò di colore verde metallizzato, avrebbe perso il controllo dell'auto uscendo dalla carreggiata e finendo in cunetta. Ancora incerte le cause.

Nello schianto l'auto è riuscita a buttare giù quattro alberi al lato della corsia, e miracolosamente, la giovane al volante è uscita dall'abitacolo quasi illesa. Solo una contusione al ginocchio e ovviamente lo stato di shock conseguente allo scontro. Un'autoambulanza del 118 ha provveduto a condurla al Pronto Soccorso, ma solo per accertamenti.

Sul posto ancor prima dei soccorsi è arrivato il padre della giovane che si è assicurato delle condizioni stabili della figlia. La squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli ha provveduto a mettere in sicurezza la strada, in particolare dopo l'abbattimento degli arbusti. Una pattuglia dei Carabinieri, arrivata poco dopo, ha svolto i rilievi per far luce sulle dinamiche del sinistro.