|
S.A.
26 marzo 2011
Collettiva di pittura in Questura a Sassari
La Questura di Sassari ospiterà una collettiva di pittura della Scuola Meledina, dalla mattinata odierna. L´iniziativa si colloca in un programma di evnti di vicinanza delle forze dell´ordine alla popolazione

OLBIA - La Questura di Sassari ospiterà una collettiva di pittura della Scuola Meledina, dalla mattinata odierna. L'iniziativa si colloca in un programma di evnti di vicinanza delle forze dell'ordine alla popolazione.
La scuola di pittura intitolata all’artista sassarese Libero Meledina è nata con l’intento di trasmettere il linguaggio pittorico del realismo sardo attraverso uno dei suoi caposcuola.
Alla presenza del questore, Antonello Pagliei e di alcuni ospiti, nella hall della questura è stata inaugurata l’esposizione di una mostra di circa 200 dipinti di allievi della scuola Libero Meledina fra i quali anche opere della figlia dell’artista sassarese. L’esposizione dei quadri resterà aperta al pubblico da domani domenica, solo la mattina, e per tutta la prossima settimana, dal lunedì al sabato, dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.
Foto d'archivio
|