Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: Commissioni al lavoro
A.B. 27 marzo 2011
Alghero: Commissioni al lavoro
Lunedì mattina, si riuniranno la Seconda e la Terza Commissione Consiliare. Sul tavolo, il Piano Urbanistico Comunale ed il Piano Commerciale
Alghero: Commissioni al lavoro

ALGHERO – Doppio appuntamento per le Commissioni Consiliari del Comune di Alghero. Domani, lunedì 28 marzo, alle ore 9.30 ed alle 12, le sale di Via Columbano e di Via Sant’Anna ospiteranno le riunioni della Seconda e Terza Commissione.

Franco Calvia, Giovanni Cecconello, Gianni Cherchi, Mauro Giorico, Adriano Grossi, Angelo Ibba, Nicola Salvio, Giancarlo Spirito e Gavino Tanchis, componenti della Seconda Commissione, presieduta da Francesco Sasso, si riuniranno alle ore 9.30, con due punti all’ordine del giorno (“Monetizzazione posti auto” e “Discussione sul Piano Urbanistico Comunale”) e la consueta chusura con le varie ed eventuali.

Alle ore 12, nei locali di Via Sant’Anna, il presidente Antonio Balzani ha convocato Enrico Daga, Valdo Di Nolfo, Franco Manconi, Gianni Martinelli, Raffaele Salvatore, Gavino Scala, Giancarlo Spirito, Matteo Tedde ed Alberto Zanetti, componenti della Terza Commissione Consiliare, per discutere delle “Proposte di modifica al Piano Commerciale”. In chiusura, le varie ed eventuali di prassi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)