|
S.A.
12 aprile 2011
Saras: deceduto operaio intossicato, 2 feriti
La vittima è Pierpaolo Pulvirenti, il più grave dei tre, non avrebbe superato l'arresto cardiaco in seguito alle esalazioni di ossido di zolfo avvenute nel tardo pomeriggio
![]()
SARROCH - Nuova tragedia a Cagliari. E' deceduto uno dei tre operai rimasti feriti nell'incidente avvenuto lunedì sera intorno alle 18.30 alla Saras di Sarroch.
La vittima è Pierpaolo Pulvirenti, il più grave dei tre, non avrebbe superato l'arresto cardiaco in seguito alle esalazioni di ossido di zolfo avvenute nel tardo pomeriggio. Insieme a Pulvirenti un collega è rimasto gravemente intossicato e si trova ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari. Il terzo si è ferito cadendo dalla scala mentre cercava di soccorrere i compagni. I tre ragazzi sono tutti siciliani e sotto i 30 anni. Erano impegnati nei lavori di manutenzione attraverso una ditta esterna alla fabbrica, e durante l'incidente lavoravano all'interno di un impianto per il lavaggio. |
|


