|
S.A.
14 aprile 2011
Percorso illuminato nella Scuola Deledda
La Scuola Media n°1+3 “Grazia Deledda”, ha organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno dall’11 al 15 Aprile presso l’Auditorium della sede di Via Malta, nell´ambito del programma “M’illumino di meno”. L´aula di scienze verrà intitolata alla Prof.ssa Monaco

ALGHERO - Nell’ambito dell’iniziativa “M’illumino di meno” promossa dall’Agenda 21 del Comune di Alghero, la Scuola Media n°1+3 “Grazia Deledda”, ha organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno dall’11 al 15 Aprile presso l’Auditorium della sede di Via Malta.
La Scuola si è aperta al territorio con la mostra dei lavori svolti dagli alunni nel corso dell’anno, messi a confronto con le opere del Liceo Artistico cittadino, con spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, seminari poetici, attività multimediali con il coinvolgimento degli studentidella Scuola Media n°1+3 con gli alunni del I, II, III Circolo Didattico e della “Fondazione Lavagna”. Venerdì 15 aprile verrà inaugurata la nuova Aula di Scienze intitolata alla “Prof.ssa Maria Alessandra Monaco”, già docente della Scuola Media n°1+3.
Presenterà l’iniziativa il Dirigente Scolastico della Scuola Media n°1+3 Prof. Luciano Sanna alla presenza del Sindaco Marco Tedde, l’Assessore di Agenda 21 Locale Maurizio Pirisi e il Dirigente Ing. Antonio Era, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Carboni ed autorità civili, militari e religiose cittadine.
Nella foto: l'assessore di Agenda 21 locale Maurizio Pirisi
|