Nella Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale per sensibilizzare la cittadinanza al risparmio energetico
ALGHERO - Venerdì 13 maggio, presso l’Auditorium della Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale. Sarà illustrato il
programma che ha accompagnato la manifestazione, alla presenza del Sindaco Marco Tedde, dell’Assessore Maurizio Pirisi, del Dirigente Antonio Era e del Dirigente Scolastico della Scuola Media 1+3 Prof. Luciano Sanna.
I lavori saranno coordinati da Nadia De Santis, referente di Agenda 21 e da Mariano Melis, docente della Scuola Media 1+3. Nell'arco della mattinata ci saranno i “canti e musica” del coro dell’Università della Terza Età, "i canti e poesia" della Casa Circondariale e molto altro ancora.
Prenderanno parte tutti gli enti e istituti che hanno collaborato nei mesi allo svolgimento del percorso illuminato, dal Parco di Porto Conte all’Istituto Artistico Musicale “G. Verdi”, dalla Società Umanitaria al Sistema Bibliotecario Urbano, dall’Area Marina Protetta di Capo Caccia Isola Piana alle associazioni Unicef, dall'Impegno Rurale ad Analfabelfica e G.A.S. A tutti i partecipanti sarà distribuita una lampadina a basso consumo.