Ultimo appuntamento per il progetto Bellas Horas all´Istituto Alberghiero di Alghero. Poesia, fotografia, cena e musica nella tradizione sardo-catalana venerdì 27 maggio
ALGHERO - Venerdì 27 si terrà l'ultimo appuntamento, nella sede dell’Ipsar, in Piazza Sulis, con il
Progetto Bellas Horas. Una serie di iniziative culturali e culinarie che l'Istituto Professionale Alberghiero ha rinnovato ogni settimana da marzo.
Alle 19 si inizia con il momento dedicato alla poesia con due autori a confronto: Antoni Canu e Raffaele Sari Bozzolo, presentati dal poeta catalano, Joan Elies Adell Pitarch. Alle 20 sarà illustrata la mostra "Alghero sotto il mare: immagini di Roberto Barbieri".
E poi spazio alla cena e all'intrattenimento musicale di Claudio Gabriel Sanna: pensieri, musiche e parole. Il menù sarà all'insegna della tradizione sardo-catalana con: Tagliolini al sugo d’agnello, “antunna”, mirto e zafferano; pa amb tumatec; faves a la catalana, crema catalana, accompagnato dal cocktail “groc i vermell”. Per info e prenotazioni, tel. al n. 342 1429272. Per ragioni organizzative i promotori consigliano di prenotare entro martedì 24 maggio.