Sono stati 235 gli elettori che hanno espresso la propria preferenza per il rinnovo del diirettivo del Comitato di quartiere. I più votati sono stati Luciano Solinas ed Elisabetta Boglioli. Ora si sceglierà il presidente
ALGHERO - Si sono svolte
domenica le consultazioni elettorali per il rinnovo del direttivo del Comitato di quartiere di Fertilia. Sono stati 235 i votanti che hanno rubato un po' del loro tempo al mare e la spiaggia - in una giornata da oltre 30° - per recarsi in Parrocchia e votare.
Qualche elettore in meno rispetto all'anno passato c'è stato, ma gli organizzatori fanno notare che il calo dipende dal fatto che solo i residenti nel nuovo statuto possono esprimere la loro preferenza. I più votati sono stati, con 105 consensi, Luciano Solinas ed Elisabetta Boglioli.
Completano il direttivo: Alessandra Bellussi Albergatti, Riccardo Gnani, Maria Masala, Riccardo Moni, Carlo Moro, Daniele Sardu e Teresa Tanchis. I neo rappresentanti del Comitato saranno al lavoro già nel fine settimana quando ci sarà il passaggio di consegne e - se ci saranno tutti i 9 eletti - si eleggerà il nuovo presidente che prenderà il posto di Nello Moro.
Nella foto: Luciano Solinas (sinistra) e Nello Moro