Il mercato di Campagna Amica si sposta nel quartiere di Sant´ Agostino ad Alghero. La conferma è arrivata nella tarda serata di martedì, al termine del consiglio comunale
ALGHERO - Il mercato di Campagna Amica si sposta nel quartiere di S. Agostino ad Alghero. La conferma è arrivata nella tarda serata di martedì, al termine del consiglio comunale.
L'Aula ha approvato all’unanimità ed in maniera immediatamente esecutiva lo spostamento del punto vendita settimanale dell’Agrimercato, che ha già cambiato due postazioni negli ultimi mesi: da Piazza della
Mercede al
Porto, e ora il quartiere popolare cittadino. Il mercato avrà sempre cadenza settimanale, ogni giovedì a partire dalle ore 9 fino alle 13.
«Si tratta di un successo di Coldiretti e dell’Agrimercato di Sassari – spiegano Pietro Greco, direttore di Coldiretti Sassari e Vanni Lubino, presidente dell’Agrimercato di Sassari – che in questi mesi, grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Alghero, sindaco Tedde e assessore Langella in testa, sono riusciti a completare l’iter per arrivare alla delibera definitiva di assegnazione di un’area a cadenza settimanale».