Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaAssociazionismo › Tiziana Sechi alla presidenza Lions Alghero
S.A. 5 luglio 2011
Tiziana Sechi alla presidenza Lions Alghero
E´ la prima donna ad essere diventata Presidente del Lions Club di Alghero. Succede al dottor, Sergio Demontis
Tiziana Sechi alla presidenza Lions Alghero

ALGHERO - Si chiama Tiziana Sechi, ha quarantaquattro anni, docente di Lingua e Civiltà Inglese, ed è la prima donna ad essere diventata Presidente del Lions Club di Alghero la sera del 2 luglio con una cerimonia avvenuta nella “Sala Blau” dell’Hotel Catalunya alla presenza di numerosi ospiti e autorità Lionistiche. Succede al dottor Sergio Demontis, che ha portato il club a ottenere ottimi risultati e un riconoscimento importante.

L’anno appena trascorso ha visto l’organizzazione del Congresso di Autunno in città, il service sulla contraccezione tra i giovani, sui disturbi dell’apprendimento, dislessia, discalculia, il poster per la pace, le celebrazioni per 150 anni dell’Unità d’Italia, La Costituzione Italiana, la raccolta di fondi per la ricostruzione del campanile della Cattedrale, con i club Rotary, Panathlon e Fidapa. L’annata 2011-2012 sarà un’annata ricca di impegni con numerosi service da realizzare per il Presidente neoeletto e per il club di Alghero: il Tema di Studio Nazionale: “La donazione del cordone ombelicale: informazione e sensibilizzazione”. Il 2012, poi, sarà anche l’anno del 30° anniversario della fondazione del Lions Club Alghero e il sodalizio si prepara a festeggiarlo con la dovuta importanza.

A fianco della neo presidente opereranno con diversi incarichi: in veste di 1° Vice presidente, Enrico Daga; di 2° vice presidente, Salvatore Mannazzu; di segretario, Carlo Zanolla; di tesoriere, Salvatore Mannazzu, di cerimoniere, Paola Masala, di censore, Luigi Parpinello; di informatico, Gennaro Guarino. Sarà, inoltre, addetto stampa, Tonino Nughes; il presidente del comitato soci, Giuseppe Usai, responsabile Glt Gmt Luciano Silanos, Leo advisor, Gianni Pianu. Il club di Alghero avrà anche un officer distrettuale, il presidente della zona C della VII Circoscrizione, di cui il club fa parte, Marco Di Gangi.

Nella foto: Sergio Demontis e Tiziana Sechi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)