|
S.A.
8 luglio 2011
Tamponamento sulla Due Mari, pilota incastrato
Intorno alle 12,15, nella strada dei Due Mari, una Fiat Bravo ha tamponato a velocità sostenuta una 600. Feriti i due autisti, quello della 600 è rimastro incastrato nell´abitacolo ma è stato prontamente soccorso

ALGHERO - Aumenta il traffico con la stagione estiva e, purtroppo, anche il numero dei sinistri stradali. Stamane (venerdì), intorno alle 12,15, nella strada dei Due Mari (Alghero-Sassari) all'altezza dell'azienda vitivinicola Sella & Mosca, una Fiat Bravo ha tamponato a velocità sostenuta una 600, della stessa casa automobilistica.
Feriti i due autisti, non vi erano altri passeggeri. Quello della 600 è rimastro incastrato nell'abitacolo ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alghero. Anche l'altro lamentava forti dolori causati dal trauma; entrambi sono stati portati al Pronto Soccorso da due mezzi del 118.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia che ha svolto i rilievi per comprendere le dinamiche dell'incidente. Qualche disagio al traffico, le auto sono state dirottate nell'altra strada direzione aeroporto.
|