S.A.
16 luglio 2011
Rotariani riuniti per il Governatore Franceschetti
il Governatore del Distretto 2080 (Lazio-Sardegna) Daniela Tranquilli Franceschetti ha effettuato la visita istituzionale annuale al club Rotary di Alghero, incontrando i membri dell´associazione e il direttivo

ALGHERO - Giovedì 14 luglio, il Governatore del Distretto 2080 (Lazio-Sardegna) Daniela Tranquilli Franceschetti ha effettuato la visita istituzionale annuale al club Rotary di Alghero. Coadiuvato dall’assistente Andrea Fiore, dal segretario Distrettuale e Governatore nominato, Pier Giorgio Poddighe, ha incontrato Presidente locale Ernestina Tacchino Zoagli, che il 1° luglio aveva ricevuto il testimone dalla Past President, Maria Antonietta Palomba.
Durante il cordiale colloquio con la Presidente e il suo Direttivo, il Governatore non ha mancato di offrire preziosi consigli e suggerimenti e soprattutto di elogiare le iniziative umanitarie del club di Alghero, uno dei più attivi del Distretto. Nel pomeriggio ha voluto incontrare anche il presidente del Rotaract Giuseppe Moscatelli e la segretaria Barbara Pirisi.
La serata si è conclusa con la Conviviale di tutti i soci del club e rispettivi coniugi presso L’Hotel Catalunya, sede Istituzionale del Rotary club di Alghero. «Il nostro è stato uno dei primi club visitati dal Governatore che ha promesso altre visite ad Alghero, città che conosce e che ama da tempo» è stato il commento dei rotariani algheresi dopo l'incontro.
Nella foto: un momento dell'incontro
|