|
Red
14 agosto 2011
video
Stagione buia per Alghero
Parlano di drastici cali di fatturati anche i titolari di bar e ristoranti. Non si salva nessuno, stagione da dimenticare in fretta. Una delle più difficili che si ricordino
ALGHERO - Mai la Riviera del Corallo aveva palesato tanto malumore tra i titolari delle attività più a contatto con i turisti. Stagione da dimenticare in fretta, una delle più difficili che si ricordino. Dopo i commercianti, le telecamere di Alguer.tv vanno a spasso tra i ristoratori e titolari di bar e attività ricrative. Bocciata la stagione 2011 della Riviera del Corallo. Contenti solo i turisti. E la preoccupazione cresce pensando ai mesi più difficili, da settembre a marzo.
|
|
|

video