Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaCinema › Il capolavoro di Malik ad Alta Fedeltà
S.A. 15 ottobre 2011
Il capolavoro di Malik ad Alta Fedeltà
Il film vincitore della Palma d´Oro all´ultimo Festival del cinema di Cannes, “The tree of life” di Terrence Malik nella rassegna del cinema di Quattro Colonne
Il capolavoro di Malik ad Alta Fedeltà

SASSARI - Anche la prossima settimana il grande schermo nel cuore di Sassari ospiterà una imperdibile serata di grande cinema. Mercoledì 19 ottobre al Quattro Colonne nell'ambito della rassegna Alta Fedeltà sarà il momento del film vincitore della Palma d'Oro all'ultimo Festival del cinema di Cannes, “The tree of life” di Terrence Malik, regista di culto conteso dai festival di tutto il mondo.

Il nuovo lavoro di Malik, attesissimo da critica e appassionati, ha diviso la platea tra chi l'ha amato e chi no. È la storia di una famiglia americana degli anni Cinquanta, raccontata attraverso gli occhi e i ricordi del figlio maggiore Jack. L'uomo ripercorre la sua vita dall'infanzia alla maturità, tra la dolcezza della madre e la durezza del padre. È un adulto disilluso e perso nel mondo moderno, che ancora patisce le amarezze del passato e che cerca di dare un significato alla sua esistenza, dubitando anche della sua profondissima fede.

Con Brad Pitt, Sean Penn, Fiona Shaw, verrà proposto in lingua originale con i sottotitoli in italiano, alle ore 18 e alle 21. Biglietti: 5 euro intero, 3 euro per i soci del Nuovo Circolo del Cinema, 4 euro ridotto per universitari e over 60. Mini abbonamento a quattro film: 14 euro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)