|
Red
30 ottobre 2011
video
Ferita sulla strada per Fertilia | Video
Fuoristrada con una utilitaria Fiat. Distrutta l'auto, contusioni varie per la donna. L'intervento dei Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le immagini di Alguer.tv
ALGHERO - Brutto incidente intorno alle ore 11.30 di questa mattina (domenica) sulla strada tra Santa Maria la Palma e Fertilia. Una signora alla guida di una utilitaria della Fiat, forse per distrazione o l'alta velocità, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo la sua corsa in cunetta. Distrutto il parabrezza e la parte anteriore della macchina. Per lei, secondo le prime indiscrezioni, varie contusioni diffuse in tutto il corpo, ma non gravi. Sul posto i Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli ad Alghero e i Carabinieri.
|
|
|

video