S.A.
23 novembre 2011
Piazze della Solidarietà: appuntamenti nell´isola
Gonnosfanadiga, Bonorva, Cagliari, Samugheo: sono i comuni dove prosegue “Le piazze della solidarietà”, un´iniziativa per celebrare l´Anno europeo del Volontariato

BONORVA - Gonnosfanadiga, Bonorva, Cagliari, Samugheo: sono i comuni dove prosegue “Le piazze della solidarietà” - del Centro di Servizio per il Volontariato Sardegna Solidale - un'iniziativa per celebrare l'Anno europeo del Volontariato e dare visibilità ai centomila volontari e alle 1623 associazioni che operano nell'isola.
Gonnosfanadiga. Giovedì 24 novembre alle ore 15,30 i partecipanti alla manifestazione si ritroveranno in Piazza Vittorio Emanuele, accolti dalla Banda musicale “Giacomo Puccini” e dal Gruppo Folk “Santa Barbara” in collaborazione col Gruppo Folk “S. Antonio” di Arbus, insieme alle autorità civili e religiose, oltre alle organizzazioni di volontariato del territorio.
Bonorva. Sempre nella giornata di giovedì, nella Sala consilare del Comune (Piazza Santa Maria) alle ore 15, la manifestazione inizierà con un confronto sul tema "Volontarios, semenes in su coro de sa terra".
|