|
S.A.
25 novembre 2011
Finsardegna e Bnl: 100 mln di euro per le imprese
L’iniziativa è dedicata alle oltre 3.500 aziende associate al Confidi attive sul territorio, per supportare gli imprenditori nella gestione quotidiana e nei progetti di crescita

CAGLIARI - Cento milioni di euro per supportare gli imprenditori, sia nella gestione dell’attività quotidiana delle imprese sia nella realizzazione dei loro progetti di crescita, anche all’estero: sono queste le caratteristiche e le finalità della partnership siglata da Bnl Gruppo Bnp Paribas e da Finsardegna.
L’iniziativa è dedicata alle oltre 3.500 aziende associate al Confidi attive sul territorio. «BNL - ha dichiarato Vincenzo Masciopinto – continua a sviluppare a livello locale la propria strategia di supporto alle imprese, mettendo a disposizione degli imprenditori il know how di una banca di tradizione come BNL e l’expertise internazionale di un gruppo solido come BNP PARIBAS».
«Siamo particolarmente soddisfatti di poter avviare questa partnership con BNL Gruppo BNP PARIBAS – ha affermato Nino Muceli – perché consente alle imprese associate a Finsardegna di poter beneficiare dell’esperienza di uno dei principali operatori bancari in Italia e all’Estero».
|