|
S.A.
15 dicembre 2011
Tirocini in Regione: 196 posti a Sassari
Saranno retribuiti con un voucher di 500 euro mensili e coperti da assicurazione per un periodo di sei mesi

SASSARI - Centonovantasei residenti sassaresi svolgeranno parte dei 3.200 tirocini attivati dall'Agenzia Regionale per il Lavoro per un periodo di sei mesi. Saranno retribuiti con un voucher di 500 euro mensili e coperti da assicurazione.
Per poter presentare la domanda le aziende interessate e i candidati tirocinanti dovranno iscriversi attraverso la procedura on-line disponibile sul sito della Regione. Per promuovere l'iniziativa, lunedì 19 Dicembre alle 17 nella sala convegni della Polizia municipale in via Carlo Felice si terrà un incontro informativo, aperto a tutti, che prevederà la partecipazione di associazioni di categorie, sindacati e ordini professionali aderenti al Tavolo delle attività produttive.
Parteciperanno all'incontro il sindaco Gianfranco Ganau, gli assessori Nicola Sanna e Gianni Carbini, il direttore dell'Agenzia regionale per il lavoro, Stefano Tunis, e il coordinatore dell'area decentramento e assistenza tecnica al sistema dei Servizi per il lavoro, Enrico Garau.
|