|
G.C.
7 gennaio 2012
Mons Morfino benedice Casula
L’incontro di reciproca conoscenza si è svolto nella massima cordialità e nel corso del colloquio durato circa un’ora Vescovo e Commissario hanno avuto modo di approfondire diversi temi legati alla città di Alghero

ALGHERO - Venerdì mattina il Commissario straordinario del Comune di Alghero, Ing. Michele Casula, ha fatto visita al vescovo della Diocesi di Alghero – Bosa, Mons. Mauro Maria Morfino, presso il Palazzo della sede vescovile in via Principe Umberto. L’incontro di reciproca conoscenza si è svolto nella massima cordialità e nel corso del colloquio durato circa un’ora Vescovo e Commissario hanno avuto modo di approfondire diversi temi legati alla città di Alghero.
Uno scambio di opinioni che ha portato a sottolineare il comune affetto per la città di Alghero al di là del ruolo che entrambi sono chiamati a ricoprire.
Pur nativo di Arborea, infatti, il vescovo Morfino ha vissuto per diverso tempo a Cagliari, città in cui risiede l’Ing. Casula, dove è stato Direttore del Dipartimento di Scienze Bibliche e Patristiche presso la Facoltà Teologica, e dove ha avuto modo di condividere il legame affettivo che unisce cagliaritani e algheresi.
Nella foto: il Vescovo di Alghero-Bosa e con il neo Commissario Casula
|