Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 9 marzo 2012
Vinyls per Rossella libera
Uno striscione per la sua liberazione è stato esposto sulla Torre Aragonese di Porto Torres. Per la Festa della Donna, sono state numerose le iniziative per l'isola dedicata alla cooperante sarda
Vinyls per Rossella libera

PORTO TORRES - «Noi lavoratori Vinyls, Tecnicoop, Ex Eurocoop come i compagni di lotta dell’Alcoa ci aggiungiamo al coro di tutti i lavoratori ed al popolo Sardo, in occasione dell’8 Marzo in segno di solidarietà verso la nostra conterranea Rossella Urru, ancora in mano ai sequestratori». Non si fermano le manifestazioni di solidarietà nell'isola per la cooperante sarda in mano a terroristi islamici da 139 giorni.

Uno striscione per la sua liberazione è stato esposto sulla Torre Aragonese di Porto Torres: «rimarrà li fin quando non verrà liberata, si spera il prima possibile» fanno sapere i lavoratori. «Siamo vicini alla famiglia in questi momenti di apprensione per la loro figlia e li incoraggiamo a non perdere le speranze come noi non le perdiamo per riavere un inserimento occupazionale, consapevoli che un posto di lavoro non è paragonabile ad una vita umana».

Ieri, giovedì 8 marzo, nel giorno della Festa della Donna, sono state numerose le iniziative per l'isola dedicata a Rossella Urru. A Samugheo, suo paese natale, rametti di mimose sono comparse sul cancello della casa dei genitori, mentre nel pomeriggio la comunita' ha sfilato sino all'abitazione della giovane cooperante per poi liberare decine di palloncini in segno di speranza per la sua liberazione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)