|
S.A.
23 marzo 2012
Contributi canoni: «ricevute in ritardo»
Liquidazione imminente dei contributi per i canoni di locazione ad Alghero, ma negli uffici richiedono urgentemente le ricevute di pagamento. Nuova scadenza entro il 28 marzo

ALGHERO - E’ imminente la liquidazione dei contributi per i canoni di locazione da parte dell’Amministrazione comunale di Alghero, sulla base del bando pubblico già espletato con la formazione della graduatoria comprendente le 380 famiglie in regola con i requisiti a cui verranno liquidate le somme.
Gli uffici, tuttavia, hanno riscontrato forti ritardi da parte di circa 100 di questi nuclei familiari che ancora non hanno esibito le ricevute di pagamento dei canoni di locazione entro data fissata al 28 Febbraio. Questo adempimento - si legge nella nota - è un requisito essenziale affinché venga erogato il contributo.
In mancanza della consegna delle ricevute, infatti, così come chiaramente spiegato nel bando pubblico, il contributo non può essere erogato. La nuova e inderogabile data di scadenza è il 28 Marzo prossimo.
|