|
Red
4 aprile 2012
Cortometraggio, casting per Cesare Furesi
Nuovo cortometraggio in preparazione per il regista algherese Cesare Furesi, in collaborazione con il fotografo Emilio Canu

ALGHERO - Nuovo cortometraggio in preparazione per il regista algherese Cesare Furesi, in collaborazione con il fotografo Emilio Canu (Luogo delle riprese Alghero – Pedramare). Proprio in occasione del nuovo lavoro cinematografico, che presumibilmente potrebbe vedere le telecamere accese già nel maggio 2012, il regista selezionerà il casting, che sarà composto da un bambino di età 10/12 anni; una bambina di età 10/12 anni; 2 donne 25/35 anni; un uomo 30 anni circa; un cane di qualsiasi razza, ubbidiente ai comandi a cura del proprietario.
Per poter partecipare sono richieste: pronuncia priva di inflessioni dialettali e padronanza dell’italiano; mentre non è indispensabile bella presenza, ma espressività e simpatia.
Per poter partecipare è necessario inviare due righe di presentazione e due foto indicative (primo piano e figura intera) scattate anche con cellulare, all'indirizzo casting.cortomartina@gmail.com, entro il 15 aprile 2012. Dopo la preselezione sarà comunicata la data del casting nell’ultima settimana di aprile. Per informazioni è sufficiente rivolgersi al numero +39 3470097661, dopo le ore 18.
Nella foto: Cesare Furesi
|