S.A.
10 aprile 2012
Crociere: salgono a 22 le navi in Riviera
Tra le "new-entry" anche la "Queen Victoria", un gigante del mare di 294 metri e una capienza di 3mila posti, divisi tra 2mila passeggeri e 1000 destinati all´equipaggio. Il primo arrivo in città è previsto venerdì 13

ALGHERO - In Riviera del Corallo sbarcheranno cinque navi da crociera in più nella stagione 2012, rispetto alle diciassette inizialmente previste. Si didideranno tra aprile, maggio, luglio, agosto e settembre.
Tra le "new-entry" anche la "Queen Victoria" il 26 aprile, un gigante del mare di 294 metri e una capienza di 3mila posti, divisi tra 2mila passeggeri e 1000 destinati all'equipaggio. Il primo arrivo in città è previsto venerdì 13 aprile, tempo permettendo.
Negli altri porti del nord Sardegna è un boom di sbarchi: da Olbia a Porto Torres sono 116 navi da crociera in calendario, e 250 mila turisti previsti da marzo a fine novembre nel nord dell'Isola. Le compagnie? Una rosa di nomi che va da Carnival ad Oceania, passando per Ibero Cruceros, Aida, Thomson, Costa e Azamara.
|