Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoPorto › Crociere: salgono a 22 le navi in Riviera
S.A. 10 aprile 2012
Crociere: salgono a 22 le navi in Riviera
Tra le "new-entry" anche la "Queen Victoria", un gigante del mare di 294 metri e una capienza di 3mila posti, divisi tra 2mila passeggeri e 1000 destinati all´equipaggio. Il primo arrivo in città è previsto venerdì 13
Crociere: salgono a 22 le navi in Riviera

ALGHERO - In Riviera del Corallo sbarcheranno cinque navi da crociera in più nella stagione 2012, rispetto alle diciassette inizialmente previste. Si didideranno tra aprile, maggio, luglio, agosto e settembre.

Tra le "new-entry" anche la "Queen Victoria" il 26 aprile, un gigante del mare di 294 metri e una capienza di 3mila posti, divisi tra 2mila passeggeri e 1000 destinati all'equipaggio. Il primo arrivo in città è previsto venerdì 13 aprile, tempo permettendo.

Negli altri porti del nord Sardegna è un boom di sbarchi: da Olbia a Porto Torres sono 116 navi da crociera in calendario, e 250 mila turisti previsti da marzo a fine novembre nel nord dell'Isola. Le compagnie? Una rosa di nomi che va da Carnival ad Oceania, passando per Ibero Cruceros, Aida, Thomson, Costa e Azamara.
11:05
Paie e Cermelli: Con questi investimenti il porto di Porto Torres torna a essere un punto centrale delle strategie di crescita e di rilancio del territorio, con ricadute positive per l’economia, il turismo e l’occupazione, certamente polo centrale nelle strategie di crescita della Città metropolitana di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)