|
Red
16 maggio 2012
Diputació de Girona ad Alghero
Il Commissario Straordinario Dott. Ing. Michele Casula riceverà nella Sala di Rappresentanza del Municipio di Via Columbano, una delegazione politica e tecnica della Diputació de Girona

ALGHERO - Giovedì, 17 di maggio, alle ore 10, il Commissario Straordinario Dott. Ing. Michele Casula riceverà nella Sala di Rappresentanza del Municipio di Via Columbano, una delegazione politica e tecnica della Diputació de Girona, presente in città e a Sassari in occasione di un programma di promozione turistica ed enogastronomica dell’area gironese. La delegazione sarà capeggiata dal Presidente della Diputació di Girona, il Sig. Jaume Torramadé, accompagnato dal Sig. Ramon Ramos, consigliere delegato del Patronato di Turismo di Girona.
Al termine dell’incontro ufficiale, il Commissario Michele Casula accompagnerà gli ospiti in una visita al Museo Manno, struttura che ha avuto l’onore di essere visitata in anteprima da parte del Presidente della Repubblica Giorno Napolitano lo scorso febbraio. Per la sera la delegazione catalana farà una visita alla sede dell’Espai Llull, la sede di Rappresentanza della Generalitat di Catalogna ad Alghero.
Il motivo della presenza nel nostro territorio della delegazione catalana è dovuta ad una attività di promozione chiamata Enjoy Costa Brava-Pirinei di Girona, zona turistica eletta tra le 10 destinazione turistiche più importanti da una classifica stilata nel 2012 dalla famosa rivista National Geographic.
|