Incidente proprio all´ingresso di Alghero. Ad avere la peggio l´uomo in sella ad un grosso scooter. Trasportato all´ospedale, le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Brutto incidente stradale intorno alle ore 11.45 di sabato mattina alle porte di Alghero, in prossimità dell'incrocio d'ingresso al Cimitero comunale. Un anziano signore 82enne, al volante di una Fiat 600, in procinto di uscire dal Camposanto avrebbe abbozzato la svolta senza accorgersi dell'arrivo di un grosso scooter.
L'impatto è stato violentissimo, con la moto completamente distrutta. Il 43enne in sella allo scooter è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Civile di Alghero, ma le sue condizioni, secondo le prime indiscrezioni, fortunatamente non sarebbero particolarmente gravi. Solo qualche contusione anche per l'uomo al volante dell'utilitaria.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i primi rilevamenti ed accertare le esatte dinamiche del sinistro. Qualche problema alla viabilità in un tratto particolarmente trafficato della città.