|
S.A.
21 maggio 2012
Meeting di Bic ad Alghero
L´importante multinazionale sceglie Alghero per il suo meeting nazionale che si terrà a Villa Barbarina dal 3 al 6 luglio

ALGHERO - Si terrà ad Alghero dal 3 al 6 di luglio a Villa Barbarina Nature Resort, il meeting nazionale di Bic, brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi. Per i partecipanti, nei momenti di pausa dalle riunioni aziendali, ci sarà un vasto programma conoscenza del territorio, dalle visite alle spiagge più belle ai momenti dedicati all'enogastronomia locale.
Saranno, infatti, i congressisti del meeting durante i "team building" organizzati durante il soggiorno, a confrontarsi sia in attività sportive, nautiche e terrestri, a districarsi nelle viuzze del centro storico di Alghero per una serata dedicata allo shopping che si concluderà con una cena dove verranno preparate ricette di mare tipiche della tradizione catalana.
Nella foto: Villa Barbarina
|