|
Red
22 luglio 2012
Evitano cinghiale e si ribaltano | Foto
Due ragazzi che viaggiavano in direzione Capo Caccia finiscono all´alba all´ospedale. Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari del 118
ALGHERO - Incidente all'alba di oggi (domenica) sulla Strada Provinciale 55, all'altezza di Villa Mugoni, intorno alle 7. Coinvolta una Opel Tigra con due ragazzi a bordo che viaggiavano in direzione Capo Caccia. L'auto è uscita di strada, probabilmente per evitare un cinghiale, e si è ribaltata, il tutto a poche centinaia di metri dal punto in cui i due giovani erano diretti (uno dei due ragazzi abita nelle vicinanze).
Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha prestato i primi soccorsi. I due ragazzi sono stati assistiti da un'ambulanza medicalizzata del 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero.
Nessuno di loro, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe in pericolo di vita, ma al momento, risultano ignote le reali condizioni di salute dei due malcapitati. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia del Commissariato di pubblica sicurezza di Alghero e i genitori dei ragazzi. Dopo gli accertamenti del caso, gli agenti capiranno le esatte dinamiche del sinistro.
|