|
Red
23 luglio 2012
Incidente: fuori pericolo la bimba genovese
La piccola è stata sottoposta ad alcuni interventi chirurgici nel giro di poche ore e i medici dell'ospedale di Sassari sarebbero decisamente ottimisti
![]()
ALGHERO - Sta meglio la bambina di 10 anni entrata in coma dopo il grave incidente stradale avvenuto venerdì scorso sulla litoranea tra Alghero e Bosa, in Sardegna, dove si trovava in vacanza con la famiglia. La piccola è stata sottoposta ad alcuni interventi chirurgici nel giro di poche ore e i medici dell'ospedale di Sassari sarebbero decisamente ottimisti. Per le altre persone coinvolte nello schianto (la madre, il compagno di lei e la sorellina) solo ferite lievi.
|
|
|

