|
Red
15 agosto 2012
Barbari in azione a Maria Pia
Ecco le disarmanti condizioni in cui versa un tratto di arenile in prossimità della pineta di Maria Pia. La foto inviata da un lettore
![]()
ALGHERO - Incivili in azione nelle giornate a cavallo di Ferragosto anche nella pineta di Maria Pia. Ecco la foto scattata da un lettore e inviata alla redazione di Alguer.it che ritrae le disarmanti condizioni della spiaggia il 15 agosto. Perfino un carrello adibito al trasporto di merce e alimenti sull'arenile bianco. La speranza è che il nuovo servizio di controllo e sensibilizzazione attivato da Vigili urbani e Guardia costiera possa presto dare i primi frutti.
Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it |
|


