|
Red
19 novembre 2012
Monte vice-Sindaco per 4 giorni
La nomina sarebbe stata del 12 novembre, in concomitanza dell'assenza del Primo cittadino da Alghero. Il suo nome compare in alcuni atti in calce. Nomina già revocata sottolineano da Sant'Anna

ALGHERO - Novità a Sant'Anna dove il sindaco Stefano Lubrano - in forza del provvedimento datato 12 novembre - ha nominato il suo vice in occasione della recente assenza da Alghero: si tratta dell'assessore con delega alle relazioni con il territorio, Pietro Monte. Il suo nome, mai ufficializzato dall'amministrazione, compare in calce in alcuni atti di Giunta da lui presieduta il 14 novembre.
Il Portavoce chiarisce. Il ruolo sarebbe stato già revocato con atto sindacale: la precisazione arriva direttamente da Sant'Anna. Il Portavoce sottolinea che si sarebbe trattato di una nomina a tempo, in occasione dell'assenza del Primo cittadino da Alghero (impegnato in Spagna).
Dopo l'elezione del Sindaco avvenuta lo scorso luglio, il vice di Stefano Lubrano rimarrebbe così un ruolo da assegnare. E' probabile che la decisione possa essere inserita tra le cariche in quota ai vari partiti che compongono la maggioranza cittadina, e che arrivi in occasione della chiusura di verifica. Non e' comunque escluso che lo stesso Monte possa essere riconfermato nel ruolo, essendo anche l'assessore più vicino al sindaco.
Nella foto: l'assessore alle relazioni con il Territorio, Pietro Monte
|