Martedì la Scuola Primaria Maria Immacolata dell´Istituto Comprensivo 2 di Alghero ha organizzato la premiazione del concorso “Stregati dalla Lettura”
ALGHERO - Nel giorno in cui il mondo celebra la giornata dei diritti dell’Infanzia la Scuola Primaria Maria Immacolata dell'Istituto Comprensivo 2 di Alghero organizza una manifestazione per ricordare la Convenzione dei Diritti dell’Infanzia, approvata 23 anni fa dalle Nazioni Unite, entrata poi in vigore nel settembre del 1990. Premiazioni del concorso indetto tra i propri alunni per incentivare la lettura e la frequentazione della biblioteca scolastica, intitolato “Stregati dalla Lettura”. Al microfono del
Quotidiano di Alghero la dirigente scolastica ha sottolineato come la scuola algherese abbia sempre trasmesso il messaggio dei diritti di tutte le bambine e di tutti i bambini.