Ratifiche di variazioni di bilancio e l´estinzione parziale di un mutuo del Comune: tra gli argomenti all´ordine del giorno. Martedì e giovedi VI commissione consiliare
ALGHERO - Il consiglio comunale di Alghero in sessione straordinaria è stato convocato venerdì 30 novembre alle 16. Gli argomenti alll'ordine del giorno sono le ratifiche su una variazione di bilancio e sulla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e presa d'atto del permanere degli equilibri di bilancio 2012. Infine, verrà discussa l'estinzione parziale di un mutuo al Banco di Sardegna.
Gli stessi punti verranno affrontati nella VI commissione consiliare (presieduta da Gavino Tanchis) martedì 27 e giovedi 29 novembre alle 16. A questi punti si aggiungono le interrogazioni presentate a firma Michele Pais (Pdl) sulla modifica dello statuto del Parco di Porto Conte, i progetti Alghero-Gate e Alghero Creativity, sulla lottizzazione urbanistica di Monte Carru e il Piano degli insediamenti produttivi di Ungias-Galantè.
CONSIGLI COMUNALI 2012
Nella foto: Gabriella Esposito, presidente del Consiglio comunale