|
P.P.
13 dicembre 2012
Identikit del viaggiatore low cost
Domani venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 10.30, nella sala check in dell’Aeroporto di Alghero, si parlerà del profilo dell´utente che sceglie la Sardegna come meta di vacanza. Interverranno l´assessore regionale del turismo Crisponi e il direttore generale di Sogeaal Mario Peralda

ALGHERO - Un identikit fedele e aggiornato del viaggiatore, specie dell’utente di voli low cost, che sceglie la Sardegna come meta di vacanza: questo è il risultato dell’analisi dell’Assessorato Regionale del Turismo sull’utenza dei voli commerciali di linea in partenza dallo scalo di Alghero – Fertilia.
Un’indagine campionaria sviluppata dalla Facoltà di Ingegneria di Cagliari, con la collaborazione della Sogeaal sui passeggeri in partenza per le tratte nazionali e internazionali dallo scalo catalano, allo scopo di conoscerne le peculiarità e valutarne il rapporto col territorio, in particolare rispetto alla ricaduta economica della sua presenza.
Domani venerdì 14 dicembre 2012, nella sala check in dell’Aeroporto di Alghero, interverranno l’assessore regionale del turismo Luigi Crisponi, il responsabile scientifico del progetto Roberto Devoto, il direttore generale di Sogeaal Spa Mario Peralda.
|