All'origine del sinistro, probabilmente, un malore. Il 39enne è stato trasportato all'ospedale civile dove si trova ricoverato. Doppia frattura. Sul posto i vigili del fuoco. Le immagini del sinistro
ALGHERO - Incidente intorno alle 19.10 di giovedì in via Giovanni XXIII ad Alghero, proprio all'altezza del Centro commerciale Ferroni. Un 39enne alla guida di una utilitaria, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto che è andata a sbattere violentemente contro una delle palme che fanno da spartitraffico.
Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno prelevato il conducente e trasportato d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale civile. Sul posto anche i vigili urbani e i vigili del fuoco. La macchina infatti, a causa dell'urto, avrebbe perso una grossa quantità di liquido dalla batteria, rendendo l'asfalto altamente pericoloso.
Nel sinistro l'uomo avrebbe riportato una frattura allo sterno, la frattura del setto nasale e un trauma cranico facciale minore. Negativa comunque la Tac. Il 39eene si trova ricoverato nel reparto di chirurgia dell'ospedale algherese, sotto stretta osservazione medica.
ultimo aggiornamento ore 11.50