Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneAlghero Migliore: nessun disimpegno in Giunta
G.M.Z. 25 gennaio 2013
Alghero Migliore: nessun disimpegno in Giunta
Il direttivo di C'è un'Alghero Migliore sceglie - a maggioranza - di indicare una rosa di nomi da presentare al sindaco per occupare il ruolo lasciato scoperto da Chiara Rosnati
<i>Alghero Migliore</i>: nessun disimpegno in Giunta

ALGHERO - Nessun disimpegno nella giunta Lubrano per Blecic e compagni. Il direttivo di giovedì notte di C'è un'Alghero Migliore sceglie - a maggioranza - di indicare i nomi da presentare al sindaco per occupare il ruolo lasciato scoperto dalle dimissioni di Chiara Rosnati dall'assessorato all'Ambiente. Nei prossimi giorni così (si parla di sabato o lunedì), sarà un incontro con Stefano Lubrano a decidere chi sarà il suo sostituto nell'esecutivo.

«Sceglierà il sindaco sulla base della rosa di nomi da noi proposta» si limita a precisare ad Alguer.it il presidente del movimento Ivan Blecic, rappresentato in consiglio comunale da Natasha Lampis e Maria Graziella Serra.

La decisione del movimento di Centrosinistra arriva dopo settimane di acceso dibattito e discussione, con una fetta del movimento più propensa ad un appoggio esterno. Potrebbe così andare a ricomporsi lo schema di giunta attuato a luglio dal sindaco Lubrano, con l'unico partito - AlgueRosa - che di fatto non ha mai riconosciuto alcun posto (e ruolo) nell'esecutivo cittadino.

Nella foto: Natasha Lampis e Maria Graziella Serra in consiglio comunale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)