L'ex assessore di Alghero: «arrivati a questo punto penso che il danno minore siano le dimissioni immediate del Sindaco che ormai ha dimostrato di non avere la caratura per svolgere un simile ruolo»
ALGHERO - Sarà l'
incontro in programma a Sant'Anna a scrivere il futuro politico della coalizione a governo della città di Alghero, intanto dopo le dichiarazioni del Pdl a caldo [
LEGGI], in risposta alle dure parole del sindaco Lubrano, che chiedeva alla sua maggioranza una fiducia vera per continuare l'esperienza amministrativa [
GUARDA], seguono le dichiarazioni dell'ex assessore Michele Pais che non usa più mezzi termini e si riferisce direttamente al Primo cittadino.
«Non ho mai pensato di farlo prima - dice - ma arrivati a questo punto penso che il danno minore siano le dimissioni immediate del Sindaco che ormai ha dimostrato di non avere la caratura per svolgere un simile ruolo». «Ora abbiamo solo la responsabilità di evitare che questa Amministrazione continui a nuocere ad Alghero rimanendo in carica un solo giorno di più». Per il consigliere comunale del Popolo della Libertà si tratta «dell’ennesima brutta figura che questa Amministrazione ha riservato ad Alghero».
Nella foto: Michele Pais