Dalle ore 12 conferenza stampa annunciata dal consigliere regionale del Partito democratico Mario Bruno sulla delicata situazione politica nel comune di Alghero. Nella serata di mercoledì lungo confronto della segreteria Pd
ALGHERO - Dopo settimane di tensione politica e all'indomani delle
indiscrezioni che indicavano anche l'associazione politica un'
Isola fortemente critica sull'operato del primo cittadino, la crisi che investe il Centrosinistra al governo della città di Alghero potrebbe essere arrivata ad una svolta.
A poche ore dalla confermata riunione di coalizione a Sant'Anna (prevista oggi alle ore 19), infatti, sarà una conferenza stampa (ore 12) annunciata dal consigliere regionale del Partito democratico Mario Bruno, grande sponsor del sindaco Lubrano alle ultime elezioni comunali, a fare chiarezza sulla delicata situazione politica algherese.
Nella serata di mercoledì intanto, lungo confronto in via Mazzini con direttivo e segreteria del Partito democratico, alla presenza del sindaco Stefano Lubrano e del suo vice Pietro Monte (direttivo convocato anche per la serata odierna, ore 20). Sul tavolo la
Carta-Lubrano e la ricerca di una tregua che possa garantire il proseguo dell'esperienza amministrativa. Posizioni distinte e distanti tra i diversi esponenti politici.
Nella foto: Stefano Lubrano e Mario Bruno