|
S.A.
20 marzo 2013
Siniscola: 22enne perde la gamba
L'incidente è avvenuto alle 6.30 nel centro di Siniscola. Nell'urto ha riportato il distacco della gamba oltre a vari traumi e ferite
![]()
SINISCOLA - E' andato a finire con la sua moto contro un pilastro e ha perso la gamba sinistra. L'incidente è avvenuto alle 6.30 nel centro di Siniscola. Fabio Coronas, 22 anni per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il pilastro di cemento. Nell'urto ha riportato il distacco della gamba oltre a vari traumi e ferite. Soccorso dall'equipaggio del 118 è stato ricoverato nell'ospedale di Nuoro dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.
|
|
|

