Antonio Burruni
11 aprile 2013
Rally del Vermentino: Team Alghero Corse al via
Domenica prossima, la scuderia algherese sarà rappresentata al via di Berchidda da Ino Corona, Davide Laco, Alessandro Frau e Fabrizio Marrone

ALGHERO – Semaforo verde per il “Team Alghero Corse”, che dopo aver eletto il nuovo direttivo, passa ora la parola all’asfalto. Domenica ci sarà la prima uscita ufficiale con i colori della scuderia algherese dei piloti Ino Corona, Davide Laco, Alessandro Frau e Fabrizio Marrone.
L’occasione è data dal “Rally del fermentino”, tradizionale gara che si correrà domenica prossima a Berchidda. Il neopresidente Salvatore Bellu manda parole d’incitamento ai propri piloti tramite la pagine del Team Alghero Corse sul social network Facebook: «Forza ragazzi, fatevi valere come sempre. Un in bocca al lupo dal presidente e da tutto il Direttivo».
Poi, sabato 20 aprile, alle ore 18, le sale del “Quartè Sayàl” ospiteranno la riunione del Team Alghero Corse per la presentazione della scuderia piloti. Nell’occasione, il presidente darà mansione ai membri del Direttivo per quanto riguarda le categorie “direttore allo slalom”, “alle auto storiche”, “al karting”, “al rally”, “ai fuoristrada”, “auto elettriche”. La riunione sarà aperta a tutti, soci e simpatizzanti.
Nella foto: Il presidente del Team Alghero Corse Salvatore Bellu
|