Red
22 aprile 2013
Anmic all´assalto della André Vergauwen Cup
La squadra sassarese dovrà confrontarsi con l´Unipol Briantea84 Cantù, i francesi dello Hyeres Handiclub e gli svizzeri del Pilatus Dragons. Martedì conferenza stampa

SASSARI - L'Anmic Dinamo si prepara a dare l'assalto alla André Vergauwen Cup, che si disputerà a Giulianova dal 25 al 28 aprile. La squadra sassarese dovrà confrontarsi con l'Unipol Briantea84 Cantù, i francesi dello Hyeres Handiclub e gli svizzeri del Pilatus Dragons. La conferenza stampa di martedì presso la Club House (inizio alle 10.30) vedrà la partecipazione del presidente Angelo Vitiello, del tecnico Marco Bargna e dei giocatori.
Inoltre saranno presenti il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara e Monica Cugia della Camera di Commercio del Nord Sardegna.
La competizione di Giulianova sarà infatti l'occasione per organizzare un incontro “B2B” con gli operatori abruzzesi in ossequio al programma di promozione “Prodotti del Nord Sardegna: Vincenti per Natura”, che si propone di valorizzare e promuovere le risorse del Nord Sardegna attraverso lo sport individuato come efficace canale di comunicazione e promozione. Un impegno a Roma ha invece trattenuto il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici che però da tifosa, spera di essere vicina alla squadra a Giulianova.
|