Tutti trasportati d'urgenza al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale. Strada Alghero-Olmedo chiusa al traffico. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Brutto incidente questa mattina (martedì) nella strada Alghero-Olmedo, intorno alle 8.30, proprio all'uscita della città, in zona Mont'Agnese. Un furgoncino e un fuoristrada Galloper Hyunday si sono ribaltati finendo la loro corsa in cunetta. Seconda una prima ricostruzione sarebbe una manovra azzardata unita all'alta velocità ad aver causato il grave sinistro. Tre i passeggeri feriti soccorsi dai mezzi del 118 e trasferiti d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Civile.
Frattura pluriframmentata alla caviglia per il conducente 60enne del furgoncino ricoverato all'ospedale Marino dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico nelle prossime ore; trauma toracico addominale e frattura alla costola per la donna di 69 anni nell'altra vettura, stesso trauma per il marito 73enne, entrambi ricoverati nel Reparto Chirurgia del Civile.
Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Chiusa al traffico per diverso tempo la trafficata arteria per permettere le operazioni di soccorso.