Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Dinamo: biglietti per play-off
S.A. 30 aprile 2013
Dinamo: biglietti per play-off
Garantito il diritto di prelazione abbonati e opportunità di confermare l´abbonamento, costo invariato, in vista della prossima stagione
Dinamo: biglietti per play-off

SASSARI - Istruzioni in casa Dinamo Banco di Sardegna in vista dei prossimi play-off. La squadra che milita nella Lega A di basket, già matematicamente seconda in classifica e certa di disputare le prime due gare della serie quarti playoff al PalaSerradimigni di Sassari, rende noti i tempi e modalità relativi all'acquisto dei tagliandi utili ad assistere alle gare casalinghe La società ha deciso di mantenere ancora una volta invariati i prezzi dei biglietti in tutti i settori. Per i soli abbonati 2012-2013, parte ufficialmente anche la possibilità di confermare la tessera di abbonamento in vista della prossima stagione. A partire da giovedì 2 maggio la società, attraverso la compilazione di un apposito modulo disponibile solo ed esclusivamente al Dinamo Store, offre ai suoi abbonati l'opportunità di confermare anche per la stagione 2013-2014 il loro posto al palazzetto allo stesso prezzo delle precedenti.

I moduli dovranno essere compilati e consegnati improrogabilmente entro venerdì 28 giugno 2013 data di scadenza del diritto di prelazione. Il pagamento potrà essere effettuato sino al 30 luglio 2013 con prezzi invariati rispetto alle ultime tre stagioni e con modalità che saranno comunicate prossimamente. Il secondo posto in classifica garantisce agli uomini di coach Sacchetti di avere il fattore campo a favore nei quarti e nell'eventuale semifinale playoff. Serie che a partire dal primo turno saranno giocate tutte al meglio delle sette partite.

Ipoteticamente quindi la squadra che gode del fattore campo potrebbe giocare quattro gare per serie sul parquet amico: in maggio la Dinamo giocherà quindi a Sassari gara 1 il 9, gara 2 l'11, eventuale gara 5 il 17 ed eventuale gara 7 il 21. Per ridurre le scomode file alla biglietteria di via Nenni e per evitare disagi ai 3600 abbonati, la società ha deciso di garantire ai possessori di tessera 2012-2013 la possibilità di esercitare il loro garantito diritto di prelazione, a partire dalle ore 9 di giovedì 2 maggio e sino alle ore 18 di lunedì 6 presso lo Store Dinamo e in tutte le filiali del Banco di Sardegna. Una volta scaduto il diritto di prelazione tutti i biglietti liberi saranno disponibili all'acquisto attraverso i circuiti biancoblu: Dinamo Store di via Nenni e Dinamo Point di via Carlo Alberto a Sassari, in tutte le filiali del Banco di Sardegna e online attraverso la biglietteria elettronica Best Ticket a partire dalle ore 9 di mercoledì 8 maggio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)