Red
6 maggio 2013
Dinamo-Cantù: parte la vendita play-off
Dalle ore 9 di mercoledì 8 maggio 2013 sarà possibile acquistare i tagliandi utili ad assistere alle prime quattro gare playoff della Dinamo Banco di Sardegna contro Cantù

SASSARI - Scaduto il diritto di prelazione abbonati in vista dei playoff Dinamo Banco di Sardegna 2012-2013. Nella giornata di martedì la Best Union eseguirà, come stabilito, le operazioni di pulizia del sistema biglietteria elettronica. La vendita dei tagliandi liberi uniti a quelli rimasti a disposizione per mancato esercizio del diritto di prelazione, partirà quindi mercoledì 08 maggio 2013 a partire dalle ore 9 con orario continuato sino alle ore 18 presso lo Store Dinamo di via Nenni Fronte PalaSerradimigni, al Dinamo Point di via Carlo Alberto, presso tutte le filiali Banco di Sardegna (orario di sportello) e online.
Sarà possibile acquistare i biglietti disponibili per quattro gare playoff: le eventuali quattro casalinghe della prima serie, due dei quarti e le prime due della semifinale o tre della prima serie e la prima della seconda. Nel caso in cui la Dinamo venisse eliminata prima di disputare i quattro match acquistati i biglietti non utilizzati e riconsegnati integri alla biglietteria, saranno interamente rimborsati.
|