Red
25 luglio 2013
Area marina: sorveglianza a Tavolara
Proseguono le attività di supporto alla sorveglianza svolte dai collaboratori dell’Area Marina Protetta insieme agli organi statali e regionali preposti alla vigilanza

OLBIA - Proseguono le attività di supporto alla sorveglianza svolte dai collaboratori dell’Area Marina Protetta di Tavolara. Durante il periodo estivo la presenza in mare del operatori, insieme agli organi statali e regionali preposti alla vigilanza, vuole essere sia un deterrente contro fruizioni illecite dell’area protetta, sia un punto di rifermento costante per i tutti diportisti che scelgono Tavolara, e i suoi suggestivi paesaggi, per le vacanze.
«Siamo convinti che attraverso l’informazione e la sensibilizzazione sul campo possiamo coinvolgere i fruitori dell’area protetta nella mission istitutiva dell’Ente e creare un reale sistema di gestione integrato della risorsa ambientale» sottolineano dall'Amp. Ecco i recapiti per qualsiasi informazione: 0789/203013, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e il lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30. mail info@amptavolara.it.
|