S.A.
7 ottobre 2013
Liceo Manno premia i migliori studenti
Cerimonia di consegna nell´istituto algherese delle borse di studio alle alunne Stefania Apeddu, Elsa Baldinu e Rossella Moccia

ALGHERO - Consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli nel liceo Manno di Alghero. Premiati gli alunni che nel loro percorso formativo si sono particolarmente distinti per il profitto, per le doti personali per la partecipazione significativa ai progetti formativi dell’Istituto e per i risultati prestigiosi in concorsi importanti, in ambito sia provinciale che nazionale.
Assegnate a Stefania Apeddu (classe 3^A) e Rossella Moccia (classe 5^HL), la borsa di studio “Aldo Ciriolo”, istituita dalla famiglia dell'avvocato prematuramente scomparso. Il suo ricordo, durante la cerimonia, è stato affidato al cognato e collega, Salvatore Marinaro. Ad Elsa Baldinu (classe 5^B) è stata consegnata la borsa di studio ”Prod e Pan”, attribuita ogni anno dalla scuola, grazie al contributo della ditta fornitrice della piccola ristorazione.
La manifestazione si è aperta con il saluto del preside, Antonello Colledanchise, al quale è seguita la presentazione delle studentesse, tutte diplomatesi con 100/100, da parte delle insegnanti Enza Castellaccio, Mariolina Cosseddu e Maria Antonietta Salaris, che ne hanno lodato anche «il percorso umano e le straordinarie doti personali».
Nella foto: le studentesse premiate
|