Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Fiamme in cucina ad Alghero. 89enne muore intossicata
Red 1 novembre 2013 video
Fiamme in cucina ad Alghero
89enne muore intossicata
Tragedia questa mattina in via degli Orti ad Alghero. Un´anziana professoressa del Liceo Classico sarebbe morta a causa delle esalazioni del fumo provocato da un principio d´incendio. Le immagini dei soccorsi


ALGHERO - Nuova tragedia ad Alghero questa mattina (venerdì) in via degli Orti, angolo via Josto. Efisia Bilardi, storica professoressa del Liceo Classico di Alghero, classe 1924, è morta per le probabili esalazioni del fumo provocato dall'incendio divampato nella cucina dell'appartamento, dove la signora viveva da sola.

La donna, infatti, si accingeva a preparare la colazione, forse per una fatale distrazione o un improvviso malore, qualcosa sarebbe andato storto, con le fiamme che hanno avvolto la stanza.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco di stanza in via Napoli che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della donna non vi sarebbero bruciature. La salma della donna, dopo gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Alghero che hanno escluso responsabilità di terzi, è stata restituita ai familiari.

Nella foto: l'appartamento di Alghero deve è accaduta la tragedia




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)