|
Red
15 novembre 2013
Expo Milano 2015, summit a Cagliari
Protagonisti saranno i rappresentanti pubblici e privati dell´Isola, che avanzeranno proposte in un confronto aperto utile a definire gli obiettivi comuni per la costruzione dell’immagine del Padiglione Italia

CAGLIARI - In programma l'incontro "Expo 2015 per l'Italia", che si terrà presso il Terminal Crociere del Porto di Cagliari, mercoledì 20 novembre, a partire dalle 9.30. Si tratta di un seminario di progettazione partecipata, organizzato da Padiglione Italia, per definire le modalità di adesione della Sardegna all’Expo Milano 2015. Protagonisti saranno i rappresentanti pubblici e privati dell'Isola, che avanzeranno proposte in un confronto aperto utile a definire gli obiettivi comuni per la costruzione dell’immagine del Padiglione Italia per Expo Milano 2015.
L'incontro di Cagliari, condotto da Cesare Vaciago, Direttore generale di Padiglione Italia, prevede le relazioni di Aldo Bonomi, Direttore di Aaster e Francesco Maietta, Fondazione Censis, a cui si affiancheranno qualificati esponenti dei territori. Parteciperanno, inoltre, Mariano Mariani, Direttore Generale Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione, Luigi Crisponi, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio, Oscar Cherchi, Assessore dell'Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale, Alessandra Zedda, Assessore della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio della Regione Sardegna.
|