Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Nuove tratte Livingston, Alghero verso Mosca
S.A. 23 dicembre 2013
Nuove tratte Livingston, Alghero verso Mosca
La compagnia aerea che collega Fiumicino al Riviera del corallo riavvia le operazioni di lungo raggio verso l’Africa. Nuovo volo diretto in Macedonia da Roma Fiumicino. Sempre più vicino l´Alghero-Mosca
Nuove tratte Livingston, Alghero verso Mosca

ALGHERO – Livingston annuncia l’avvio di nuovi collegamenti di linea e charter in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Verona e Bologna. Dal 20 dicembre, la compagnia aerea che collega anche Alghero a Roma Fiumicino (in continuità territoriale) ha riavviato le tratte di linea di lungo raggio dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso il Kenya (Mombasa), con voli programmati ogni venerdì e sabato.

Inizierà il 25 dicembre il volo diretto in Tanzania (Zanzibar) in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che sarà programmato con una frequenza settimanale ogni martedì. I prezzi a partono da 750 euro, volo andata/ritorno (tasse incluse). Iniziato il 22 dicembre il collegamento di linea diretto in Macedonia (Skopje) in partenza da Roma Fiumicino e sarà attivo ogni domenica, a partire da 116 euro a tratta (tasse incluse).

Dal 18 dicembre, Livingston collega anche gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Bologna all’Albania (Tirana), con frequenze bisettimanali di linea, attive il mercoledì e il sabato. Si vola ad un prezzo di partenza di 70 euro a tratta (tasse incluse). Inizierà il 28 dicembre il collegamento di linea diretto a Mosca in partenza da Torino e sarà attivo ogni sabato. 140 euro a tratta è la tariffa iniziale (tasse incluse). Riguardo al volo per la Russia, così come annunciato in una conferenza stampa tenutasi al Riviera del corallo [ASCOLTA], le novità potrebbero arrivare nella primavera del 2014.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)