|
Red
2 gennaio 2014
Livingston cancella quattro voli: proteste
Proteste in Riviera del Corallo: In 12 ore la compagnia Livingston ha cancellato quattro voli fra Alghero e Roma, due in programma il 31 dicembre, 2 il giorno di Capodanno. Dura presa di posizione del segretario Filt-Cgil

ALGHERO - Inizia male il nuovo anno per alcuni passeggeri che avrebbero voluto prendere l’ultimo volo in partenza da Alghero per Roma e viceversa, nonché per quelli che avrebbero dovuto raggiungere Roma oppure Alghero con il primo volo del primo dell'anno. Cancellati dalla Livingston quattro collegamenti (due il 31 dicembre, 2 il 1 gennaio).
A sollevare il problema è ancora una volta il Segretario Generale della Filt Cgil, Arnaldo Boeddu, che, suo malgrado, non gli rimane che prendere atto degli oramai numerosissimi disservizi che la Compagnia sta arrecando ai cittadini del Nord Ovest e denunciare il fatto alle autorità politiche competenti.
«Il tempo è davvero scaduto - sottolinea Boeddu - sarebbe ora che la Regione Sardegna convochi tutte le compagnie a cui ha affidato le rotte in continuità territoriale dai tre aeroporti per fare una prima analisi rispetto a quanto previsto dal bando prima dell’inizio della prossima stagione estiva che riserverà non poche e non belle sorprese».
|